LA NOSTRA STORIA

La Cici s.r.l. Lavorazione e Trasformazione Carni è stata fondata nel 2000 ma ha alle spalle una tradizione di molti anni nella lavorazione, la trasformazione e la commercializzazione delle carni; infatti in nostro fiore all'occhiello "LA ZAMPINA DI SAMMICHELE" è un prodotto che ha origini molto remote, ed è grazie ad un’antichissima ricetta tramandata negli anni e custodita molto gelosamente che siamo riusciti a produrre questa squisitezza e ci apprestiamo a commercializzarla in larga scala.

Il primo passo è stata la registrazione del marchio "LA ZAMPINA DI SAMMICHELE" e grazie all'inserimento di questo gustoso insaccato nei principali prodotti tipici della Regione Puglia abbiamo posto le basi per una rapida diffusione.

La Cici s.r.l. lavora accuratamente i suoi prodotti, con personale specializzato, ed è in grado di rispondere alle esigenze della sua clientela, dalla grande, media e piccola distribuzione, alla ristorazione collettiva.
Gestisce direttamente tutte le diverse fasi di produzione: dall'acquisto delle carni più pregiate alla consegna di un prodotto perfettamente preparato e pronto da consumare. Un modo di operare che ci permette di assicurare sempre la qualità totale dei prodotti.


Cici s.r.l.

via Cav. Di Vittorio Veneto, cn

70010 - Sammichele di Bari (BA)

Tel/Fax 080 8918271